24h Le Mans 2017 The Official Review – Duke

21,00

Lingua Inglese

Anno 2017

Durata 240 min

Genere Documentario

Colore PAL

Regione 0 All Region

1 disponibili

Categoria: Tag: ,

Descrizione

L’edizione 2017 della 24 Ore di Le Mans ha visto un’azione elettrizzante dal momento in cui Chase Carey ha sventolato la bandiera per dare il via alla gara.

La prestigiosa classe LMP1 ha dominato i titoli con una straordinaria battaglia tra i poleman della Toyota e la Porsche perenne favorita.

Tuttavia, per i 250.000 fan della pista, il vero divertimento si stava svolgendo nella GTE PRO. In un’incredibile lotta a tre, Aston Martin, Ford e Chevrolet finirono per essere separati da pochi secondi dopo un’intera 24 ore di dura ma leale competizione.

Come sempre con Le Mans, il più grande nemico non erano i guidatori avversari, ma semplicemente il logoramento poiché le macchine altamente sintonizzate operavano continuamente al limite per un giorno e una notte interi.

Con le telecamere in tutto il percorso e proprio nelle corsie dei box, la recensione ufficiale ti mostrerà l’azione più eccitante della pista e tutto il dramma quando gli equipaggi hanno dovuto correre per riparare i danni.

Con il team di commenti di Radio Le Mans altamente istruttivo e talvolta esilarante.

I bonus includono uno splendido giro a bordo con il pilota della Toyota # 7 Kamui Kobayashi, dove ha registrato il giro più veloce di sempre a Le Mans e una compilation allo slow-motion che mostra le macchine in tutta la loro gloria!

Informazioni aggiuntive

Peso 0,1 kg